L'IMMAGINE sas

Tel. 331.5742483

info@limmaginefotocine.it

seguici-su-facebook.png

Per informazioni o richieste disponibilità contatta lo 331.5742483 Se non saremo presenti ti ricontatteremo quanto prima

pulizia sensore

Spese di spedizione

in contrassegno

Euro 15,00

Kodak-ProImage-100-5er.png71AdbzslEzL._SL1500_.jpg

Usato Nuovo Consulenza Stampa on-line Contatti

15-febbraio.jpg

299,00 euro

iva compresa

Canon CanoScan 9950F

Scanner Piano Fisso per pellicola

Prodotto in archivio. Questo prodotto non è più disponibile sul mercato. Disponibilità 1 pezzo.

Con la sua precisione impareggiabile, la risoluzione sorprendente e la capacità di acquisire un’intera pellicola con una sola operazione, CanoScan 9950F rappresenta il nuovo standard nel campo della scansione professionale.

Caratteristiche

4800 x 9600dpi, profondità colore di 48bit

FAU (30 negativi 35mm, 12 diapositive, pellicola 120, 10 x 15 cm)

Lente ‘Super-Toric’

FARE Livello 3 per la rimozione di polvere/difetti (QARE Livello 3 per le foto)

USB 2.0 Hi-Speed e IEEE1394 (FireWire)

Pacchetto software comprendente Adobe PhotoShop Elements 2.0

4 pulsanti personalizzabili

Modalità Fast Multi-Photo

Il massimo nel campo della scansione professionale

Il professionista esigente, con la necessità di acquisire molto più di qualche negativo o di qualche pellicola, apprezzerà la potenza e la qualità di CanoScan 9950F. Tutti gli elementi di questo scanner piano ad alta risoluzione collaborano armoniosamente per garantire le due caratteristiche più richieste da uno scanner professionale: una qualità d’immagine superba e una produttività impareggiabile.

Risoluzione

Quando si tratta di qualità dell’immagine, CanoScan 9950F è senza pari. La risoluzione di 4800 x 9600 dpi consente di catturare anche i più piccoli dettagli, mentre la profondità colore di 48 bit garantisce una riproduzione dei colori eccezionalmente fedele all’originale. Ma la risoluzione non è tutto. Le lenti asferiche utilizzate dagli scanner tradizionali producono delle aberrazioni che portano ad un’attenuazione verso i bordi delle immagini. La lente asferica "Super Toric" incorporata in CanoScan 9950F elimina queste aberrazioni, in modo da aumentare la nitidezza, il contrasto e la stabilità dei colori, e trasmette una quantità maggiore di luce per una scansione più veloce.

Veloce scansione delle pellicole

Grazie al capiente adattatore per pellicole FAU, CanoScan 9950F è in grado di acquisire 30 negativi 35mm con una sola operazione. Questo scanner può anche gestire fino a 12 diapositive montate, pellicole 120 o 10 x 15 cm. CanoScan 9950F è dotato di entrambe le interfacce USB 2.0 Hi-Speed e IEEE 1394 (FireWire) per garantire un’eccezionale velocità di trasferimento dei dati su piattaforme PC e Mac.

FARE Livello 3

Grazie alla scansione a infrarossi, la tecnologia FARE Livello 3 ripristina automaticamente qualità e colori di pellicole graffiate, danneggiate o sbiadite, facendoti risparmiare ore di ritocco manuale. Questa tecnologia corregge anche le pellicole eccessivamente in controluce, bilanciando le immagini tramite la riduzione della luminosità delle aree sovraesposte. QARE Livello 3 applica le stesse funzioni alle stampe fotografiche.

Pulsanti personalizzabili

CanoScan 9950F è dotato di quattro ampi pulsanti, di facile utilizzo, che possono essere personalizzati per eseguire le funzioni di uso più frequente: copiatura, scansione, archiviazione, invio al programma di posta elettronica o scansione in formato PDF (Portable Document Format).

Modalità

FAST MULTI-PHOTO

Ecco un’altra funzione che ti farà risparmiare tempo. La modalità Fast Multi-Photo consente di acquisire una serie di foto collocate sul vetro di scansione e di creare fino a dieci file separati, in un’unica operazione. L’inclinazione delle immagini viene automaticamente corretta durante la scansione.